Manca davvero pochissimo al via ufficiale della stagione della Cimberio.
Lunedì i biancorossi si ritroveranno al gran completo per cominciare a mettere le basi di quella che, si spera, possa essere un’annata ricca di soddisfazioni come quella precedente.
Alle 18:00 al PalaWhirlpool ci saranno quasi tutti: dalla vecchia guardia, vogliosa di ricominciare a masticare pallacanestro continuando a regalare le migliori emozioni ai propri tifosi, ai nuovi arrivati che invece sono in trepidante attesa di conoscere cosa può regalare una città come Varese sia dal punto di vista sportivo che da quello umano, con il palazzetto di Piazzale Gramsci che, ci scommettiamo, pullulerà di sostenitori, curiosi ed appassionati per vedere al lavoro la nuova squadra.
Non ci saranno Erik Rush (impegnato con la Nazionale svedese) e Frank Hassell la cui pratica è in standby a causa della settimana di ferie che si sono concessi gli uffici FIP e CONI; mentre ci sarà Achille Polonara (nella foto), rientrato anzitempo dall’avventura con la maglia azzurra per via del solito problema alla caviglia.
Visto le premesse e le attese è lecito aspettarsi tanto da quest’anno; ma da settimana prossimo capiremo se la storia degli Indimenticabili può proseguire per un altro anno ancora.

MG