Altro giro altra cosa per la Pallamano Cassano Magnago che torna in campo per un weekend intenso da vivere a tinte amaranto. Le formazioni maschili osserveranno un turno di riposo per far posto all’Under20. Scopriamo il programma di giornata:

A1 Femminile

CASSANO MAGNAGO – CASALGRANDE PADANA (sabato 8 ottobre ore 18.30)
A due giorni dalla sconfitta beffa contro Brixen le ragazze di Salvatore Onelli ritornano al PalaTacca per una sfida da non sbagliare: a Cassano arriverà Casalgrande Padana e per le amaranto l’obiettivo aggancio è più concreto che mai. I rischi? Da non sottovalutare il fattore mentale: dopo una prestazione maiuscola contro la capolista non bisognerà né scoraggiarsi né autoconvincersi di essere superiori alle altre.
Ne è consapevole proprio coach Onelli: “Contro Casalgrande vogliamo riscattare i punti persi in malo modo contro Brixen. Conosciamo la difficoltà della gara ma mi attendo una reazione di orgoglio per cercare di portare a casa due punti importantissimi per il nostro cammino. Casalgrande si è rinforzata e hanno ottime individualità nonché grande carattere, servirà quindi una gara di alto livello per vincere e risalire in classifica“.

LA CLASSIFICA: Jomi Salerno 6, SSV Brixen Sudtirol 6, Cassa Rurale Pontinia 4, AC Life Style Erice 4, Casalgrande Padana 4, Tushe Prato 4, Cellini Padova 3, Mezzocorona 3, Cassano Magnago 2, Alì Best Espresso Mestrino 2, Securfox Ariosto Pallamano Ferrara 2, Teramo 0.

Youth League U20 Maschile

FERRARIN CASSANO MAGNAGO (Leno, venerdì 7 ottobre ore 20.30)
LENO – CASSANO MAGNAGO (Leno, domenica 9 ottobre ore 13.00)
Dopo il trionfo assoluto dello scorso anno, Cassano Magnago ci riprova: l’Under20 di Davide Kolec si presenta a Leno per le prime fasi della Youth League. Amaranto in campo questa sera contro Ferrarin e domenica a pranzo ospiti dei padroni di casa; due sfide importanti per cominciare a saggiare il livello degli atleti che saranno il futuro della società cassanese.
Sono due partite che dobbiamo affrontare nel migliore dei modi dichiara Kolec perché in queste gare ci sono un sacco di insidie se partiamo con l’approccio sbagliato. Quindi quello che mi aspetto dai ragazzi è la massima concentrazione e cercare di dare tutto come sempre per portare a casa le due vittorie“.

GIRONE A: Cassano Magnago, Cologne, San Giorgio Molteno, Leno, Ferrarin, Palazzolo

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui