SERIE C

La Solbiatese Azalee di mister Marsich cade in terra ligure e lo fa per mano di uno Spezia troppo cinico, che sistema la pratica nella ripresa vincendo 2 a 0.
Il primo tempo è ad appannaggio delle nerazzurre ma le diverse azioni collezionate non fruttano nessun gol, manca concretezza alla squadra di Marsich e pagherà dazio nella ripresa.
Nella seconda frazione di gara, infatti, una disattenzione difensiva costa carissima alle gallaratesi che al 15′ si fanno beffare da Valtolina. È 1 a 0. Le ospiti non trovano la via del gol e lo Spezia raddoppia: Dezotti è la più lesta a raccogliere la respinta corta di una conclusione sbattuta sul palo, e fa secca Mazzon. 2-0. Allo scadere le padrone di casa potrebbero allungare ma il numero uno ospite è bravissima a dire di no.
Finisce 2-0, è una trasferta amara per Crestan & co, testa alla prossima di campionato quando in casa arriverà la Lucchese.

IL TABELLINO
SPEZIA FEMMINILE – SOLBIATESE AZALEE 2-0 (0-0)
Spezia Femminile:
Gallego, Cardoso, Mazzieri, Ruzafa, Ciccarelli, Barraza, Tata, Gregoriou, Valtolina, Dezotti, Gino. A disposizione: Maarouf, Becchimanzi, Girolamo, Duce, Omokaro, Viscuso, Baccanti, Sciaccaluga, Tolomeo. Allenatore: Ferrarese
Solbiatese Azalee: Mazzon, Berlato, Coppola, Crestan, Brazzarola, Pozzi, Marchiori, Vischi, Magatti, Diefenthaeler, Pellegrinelli. A disposizione: Planca, Barbini, Badiali, Ferraro, Meazza. Allenatore: Marsich
Marcatori: st: 15′ Valtolina (S), 29′ Dezotti (S)

ECCELLENZA

Torna a vincere il Città di Varese e lo fa con autorevolezza, in casa, battendo 5-3 il Sedriano.
La gara si mette subito in discesa grazie al gol di Lunardi dopo appena un minuto, Alluvi non si fa pregare e pareggia i conti al 6′. Il Sedriano ci crede e la ribalta già al 14′ con Fedrigo ma a suonare la carica, ancora una volta, è la solita numero undici che sigla una doppietta al 16′.
Per tutti gli altri gol bisogna attendere il secondo tempo quando sale in cattedra Cavallin all’8′ e al 15′ spingendo le biancorosse fino al 4-2. Le ospiti non demordono e Rubbino al minuto 16 accorcia le distanze. La gara resta in equilibrio fino al 90esimo quando poi ci pensa Mauro a far scorrere i titoli di coda con il gol che fissa il punteggio sul 5-3.

CITTÀ DI VARESE-SEDRIANO 5-3 (2-2)
Città di Varese: Bogni, Vaccaro, Ballerio, Fava, Mocciaro, Brazzale (37? st Laino), Mauro, Vitali, Cavallin, Di Giorgio, Lunardi (22? st Savi). A disposizione: Brunello, Pastor, Benotti, Salvetti. Allenatore: La Tella – Bottarelli. 
Sedriano: Fassina, Cazzaniga (35? st Olivari), Pinzin (1? st Vitrano), Marelli (24? st Djegesina), Di Gaetano, Veneziani, Penna, Alluvi, Samarati (42? st Loi), Majone, Fedrigo (42? st Olivari). 
Marcatori: 1? Lunardi (V), 6? Alluvi (S), 14? Fedrigo (S), 16? Lunardi (V); 8? 15′ st Cavallin (V), 16? st Rubbino (S), 46? st Mauro (V).

PROMOZIONE

GORLA MINORE – PARABIAGO 1-2
Marcatori
: Calamari (G), Chiapparini (P), Cavagnino (P)

PONTEVECCHIO – PRO PATRIA 2-2
Marcatori
: Finis (PO), Porta (PO)

VIRTUS CANTALUPO – LAVENO 1-2
Marcatori
: Miriku (V), Gippini (L), Rocca (L)

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui