Dopo due vittorie contro Piacenza e Concorezzo, la Focol Legnano vuole far sognare i suoi tifosi confermandosi tra le più forti nel campionato. Le biancorosse giocheranno domani sera, sabato 22 ottobre alle 20:30, al PalaVolley contro il Progetto Valtellina Volley per difendere la vetta della classifica.

Le coccinelle, fin qui, non hanno concesso alle squadre avversarie nemmeno un set, vincendo le prime due sfide della regular season 3-0. Piacenza e Concorezzo fanno ormai parte del passato, motivo per cui le legnanesi non dovranno adagiarsi sugli allori visto che un altro match da vincere incombe.

Il ritorno sul parquet di Legnano vedrà Cavaleri e compagne affrontare un team che fin qui ha conquistato 3 punti: dopo la sconfitta all’esordio a Crema, le valtellinesi hanno reagito prendendosi l’intera posta grazie al 3-0 rifilato a Trescore.

In un campionato lungo e complicato come la Serie B1 sono molto importanti le battute iniziali, ma non vanno mai dimenticati gli equilibri, sia di squadra che della singola giocatrice, lungo tutto il match. Per fare questo la Focol avrà bisogno del supporto dei suoi tifosi, chiamati a riempire le tribune del PalaVolley: a questo proposito la società ricorda che i biglietti per partita sono disponibili (posto unico a cinque euro) contattando il numero 3395708620.

DDF

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui