Il Città di Varese domina la classifica con il suo vortice di smobilitazioni, ma deve imparare tanto dalla Pallacanestro Varese che fa strage di vittorie, accompagnata dai Mastini che conquistano ancora una volta i loro tifosi e si dimostrano pronti a scalare la classifica.

10. Ad aprire la classifica sono i Mastini che dominano l’Acinque ICE Arena vincendo 6-2 contro le civette di Alleghe.

9. Nona piazza per gli entusiasti commenti dei tifosi biancorossi che, dopo la vittoria 91-98 contro la Tezenis Verona, gioiscono insieme alla Pallacanestro Varese, squadra ormai consolidata al terzo posto del campionato.

8. Ottava posizione per la drammatica situazione del Città di Varese, squadra biancorossa che dovrebbe fare passi in avanti a livello sociale e sportivo seguendo le orme dell’HCMV Varese Hockey e dalla Pallacanestro Varese.

7. Ad aggiudicarsi il settimo posto è l’indiscrezione di mercato su Bryan Mecca, centrocampista classe ’99 pronto a farsi amare dai tifosi biancorossi, conquistandoli a suon di gol e di assist.

6. Sesta piazza per la Besnatese e il suo addio ad Alessandro Rossini, fratello di mister Stefano ed ex giocatore e allenatore della società bianco azzurra.

5. Quinta posizione per il Gallarate, squadra della Prima Categoria che non si accontenta e allarga la rosa dei giocatori con Luca Montecchio, terzino classe 2000 e Andrea di Iorio, attaccante classe ’98.

4. A conquistare il quarto posto è Matt Brase con il suo commento in conferenza stampa dopo la vittoria dei biancorossi contro la Tezenis Verona.

3. A guadagnarsi la medaglia di bronzo sono proprio le pagelle dei giocatori della Pallacanestro Varese dopo la oro straordinaria vittoria contro la Tezenis Verona per 91-98.

2. Argento ancora per la Pallacanestro Varese che, dopo la sua quinta vittoria consecutiva, dimostra di essere tanto folle quanto forte.

1. Medaglia d’oro per il Città di Varese, squadra pronta a rivoluzionare la sua rosa di giocatori tra benserviti e nuovi arrivi.

Francesca Meoni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui