E’ una vigilia di Natale decisamente movimentata quella che caratterizza il mondo Angerese: come comunicato sulla propria pagina Facebook infatti, le strade della società rossoblu e quella dello storico mister Mario Pizzuti si sono separate, terminando di fatto un rapporto che durava dal 2020. Una separazione arrivata di comune accordo tra le parti in causa, che dopo un finale di campionato forse al di sotto delle proprie aspettative, hanno scelto con serenità di dividersi. Come si legge dal comunicato, sembrerebbe già definito l’arrivo del nuovo allenatore, il quale tuttavia non è stato ancora svelato dalla dirigenza rossoblù.

Dalla prima stagione chiusa anzitempo per Covid, passando per la straordinaria cavalcata dello scorso anno terminata nella semifinale play-off contro il Torino Club, fino ad arrivare al campionato odierno, insieme a Pizzuti l’Angerese è tornata ad essere una seria pretendente al salto in Seconda Categoria, riuscendo ad esprimere un calcio dinamico e che esaltasse le qualità dei suoi uomini di spicco. Ed è proprio ai suoi giocatori che Pizzuti rivolge il suo pensiero, senza abbandonarsi a rimorsi o ripensamenti: “Ci tengo a ringraziare tutti i giocatori che ho avuto con me qui ad Angera in questi anni, con loro c’è stato un rapporto speciale che andava oltre al calcio e che mi porterò sempre nel cuore“.

Di seguito il comunicato della società:

Chiudiamo l’anno con l’arrivo di un nuovo mister. Un ringraziamento particolare a Mario Pizzuti, per questi anni trascorsi insieme tra mille difficoltà. Adesso bisogna voltare pagina, abbiamo ancora un obbiettivo da raggiungere! Buone feste a tutti i nostri supporter, ci rivedremo nel 2023!

FV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui