Come ogni settimana, riviviamo quanto successo sulle nostre pagine con la classifica dei dieci articoli più letti. Il tennis spodesta il dominio di calcio e basket (comunque presenti) insieme ad un hockey sempre più seguito in città e ad alcune vicende giudiziarie.

10. Al decimo posto troviamo l’amichevole di lusso andata in scena all’Atleti Azzurri di Gallarate tra la Solbiatese e il Legnano: 3-3 finale con la società lilla che, nei minuti successivi, ha lanciato un sondaggio online per far decidere ai propri tifosi la nuova divisa ufficiale.

9. Al nono posto la carica di Daniele Menegon per risollevare il Gavirate e conquistare la salvezza.

8. Tempo di calciomercato in Serie C: le operazioni della terza divisione italiana tengono banco all’ottavo posto.

7. Settima piazza per l’avvicendamento sulla panchina della Caronnese: esonerato Simone Moretti e all-in sull’ex allenatore del Legnano Antonio Palo.

6. Dopo aver rimediato l’inibizione per 45 giorni, il Team Manager e Responsabile della Comunicazione del Città di Varese Vincenzo Basso ha ottenuto dalla FIGC il risarcimento della quota versata per l’iscrizione al corso da Collaboratore della Gestione Sportiva: sesta piazza per il passo indietro della Federazione.

5. Quinto posto per la Pallacanestro Varese che, dopo l’importantissimo successo di Brindisi, ha dimostrato di poter compiere il salto di qualità nel momento giusto per conquistare le Final Eight di Torino.

4. Seratona per i Mastini che, nel giorno dell’Epifania, dominano 5-2 sul Dobbiaco in una Acinque Ice Arena sold-out.

3. Terzo gradino del podio per il caldissimo pre-game tra la Pallacanestro Varese e il Napoli: rimandata la vendita dei biglietti che si è aperta il 9 gennaio, escludendo però i tifosi partenopei residenti in provincia di Napoli.

2. Medaglia d’argento per la sconfitta del Città di Varese ai quarti di finale contro la Giana Erminio: termina qui l’avventura biancorossa in Coppa Italia.

1. Domina l’esordio di Mattia Bellucci alle qualificazioni per l’Australian Open: il tennista classe ’01, grazie alle tre vittorie consecutive, ha strappato il pass per il tabellone principale.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui