Nel week end del 18 -19 febbraio ad Albese con Cassano, si è disputata la Prima prova del Campionato FGI SILVER livello LC3-LC di Ginnastica Artistica.
Nella categoria Allieve A4, LC3, anno 2011, Serena Castiglioni dell’Arci Sport Cassano Magnago ha conquistato il 3° posto, a seguire le compagne di squadra Emma Dolceamore e Beatrice Straface 7° a parimerito e Seghetto Rebecca 11°. Nella categoria Junior 1, Aurora Calandrino 13° e in Junior 2, Nicole Poletto 17°.

Tutte le ginnaste hanno condotto una gara con grande grinta e concentrazione nell’affrontare i tre esercizi nonostante per la maggior parte di loro fosse alla prima esperienza in questo nuovo livello.

Exploit poi anche per tutte le nuove Senior 1 nel livello LC3, con Brillo Martina che conquista il 1° posto nella concorso generale e la sua compagna Emma Farè ad un soffio dal podio, rimane 4°. Nella gara di specialità, la Brillo si aggiudica anche il 2° posto al corpo libero, il 3° al volteggio e a trave il 2° posto a parimerito con la sua compagna Emma.

A chiudere in bellezza per la società cassanese, nel livello LC che prevede anche le parallele, ci pensa Giorgia Pianezze, che chiude al 2° posto a parimerito del concorso generale aggiudicandosi anche il 1° posto nella specialità corpo libero.

Catia Luisa Bignardi
Arci Sport Cassano Magnago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui