Per tutti gli appassionati delle due ruote, appuntamento imperdibile il giorno di Pasquetta, lunedì 10 aprile, per una giornata celebrativa del Passo Cuvigone: il “Cuvy-day“, così ribattezzato da Ciclovarese e dalla Società Ciclistica Orinese, renderà omaggio alla salita di Alfredo Binda e l’iniziativa è stata accolta di buon grado dal Sindaco di Cittiglio Rossella Magnani.

A tutti i partecipanti sarà data l’esclusiva T-shirt del Passo Cuvignone, creata appositamente dagli studenti dell’Istituto Scolastico Olga Fiorini – Liceo Pantani di Busto Arsizio. Dalle ore 8.00 fino alle 11.00 sarà possibile registrarsi presso il punto di ritrovo in Piazza Alfredo Binda a Cittiglio, dove sarà disponibile la maglietta con un contributo di 15€, oltre alla possibilità di visitare il Museo Binda.

Per i cicloamatori, poi, via all’ascesa fino ai 1036 metri del Passo Cuvignone che, dallo scorso anno, è completamente indicata con una nuova cartellonistica. Per ulteriori info e per prenotare la propria maglietta (indicando la taglia) è possibile scrivere una mail a ciclovarese2022@gmail.com.

Redazione

Articolo precedenteLegnano Knights all’esame Oleggio, Eliantonio: “Cinque cime da scalare per arrivare in alto”
Articolo successivoObbligo o verità? Le parole di Vargas fanno discutere. Pro Patria salva al 95%, ai playoff al 30%: Lecco prossima fermata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui