LE PAGELLE DELLA CASTELLANZESE

Pilotti 5.5 Sulla punizione poteva certamente fare di più, certo il salvataggio su Degrassi c’è stato.

Compagnoni 6 Piena sufficienza con diversi sprint effettuati. Qualche sbavatura c’è, ma vi pone sempre rimedio. (22′ st Ramires 6 Entra bene e cerca di non mollare mai il suo uomo)

Ababio 6.5 Buona gara, prova diverse conclusioni e spesso e volentieri soffia la sfera all’avversario, innescando azioni degne di nota. (38′ st Poretti 6 Grande assist per Ibe. Buon ingresso).

Bolis 6 Compito eseguito. Non soffre particolarmente e trova qualche filtrante.

Bigotto 6.5 Porta i suoi in vantaggio e davanti è quello più ispirato. Di testa intercetta diversi palloni che diventano assist ai compagni.

Mandelli 6 Solita grinta, solita voglia ma non riesce a mordere fino in fondo.

Bagatini 6 Fa buona guardia, ma qualche svista c’è. Sufficienza piena.

Derosa 6 Svirgola qualche passaggio, ma è efficace in fase di copertura e anticipo.

Todaj 5.5 Non riesce a trovare il giusto sprint sulla fascia di competenza. (22′ st Raso 6).

Caluschi 6 Buonissimo primo tempo con diversi traversoni offerti. Non sempre viene servito dai compagni, ma ci mette l’anima. (42′ st Bressan sv)

Cocuzza 5.5 Un po’ evanescente. Diverse volte potrebbe tirare ma non se la sente e scarica. (22′ st Ibe 5 Sbagliare a tu per tu con il portiere non è da lui, specie all’ultimo secondo di una gara).

I COMMENTI
Achille Mazzoleni (all. Castellanzese): “Dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto fino ad ora, per la matematica salvezza manca poco e dobbiamo tenere duro facendo un ultimo sforzo”.

Martina Crosta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui