Dopo un primo bowl tra luci e ombre, la Flag Femminile degli Skorpions Varese torna protagonista a Vedano Olona martedì 25 aprile con un secondo appuntamento da non perdere. Le ragazze di coach Dario D’Adelfio sono pronte e determinate a scendere in campo per correggere gli errori della prima uscita stagionale e dimostrare il proprio valore.

Sappiamo dove abbiamo sbagliatoconferma il coach e le ragazze sono pronte a riscattarsi. Noi siamo un diesel, carburiamo lentamente, ma in un girone del genere non te lo puoi permettere perché ti puniscono subito: siamo consapevoli degli errori commessi, abbiamo studiato le avversarie e siamo pronti a disputare un grande bowl“.

Le avversarie delle grigiorosse sono ben note: Daemons Cernusco, Mad Cats Milano e Lions Bergamo hanno già dimostrato le proprie qualità un mesetto fa e sono pronte a ripetersi riproponendo lo stesso equilibrio. Parità di valori che coach D’Adelfio spera di spezzare: “L’augurio è di riuscire a prendere tutti i punti in palio perché in vista delle finali di Grosseto è importante arrivare nella miglior posizione possibile del ranking: saranno tre giorni intensi e approcciare le finali in alto ti consentirebbe di arrivare a sabato e domenica nelle migliori condizioni possibili. Un passo per volta, però: domani scenderemo in campo per vincere e le impressioni alla vigila sono positive, anche perché ho piena fiducia nelle mie ragazze e mi fido ciecamente di loro“.

BOWL VEDANO OLONA – 25 APRILE

Ore 10.00: Skorpions Varese – Daemons Cernusco
Ore 11.15: Mad Cats Milano – Skorpions Varese
Ore 12.30:Mad Cats Milano – Lions Bergamo
Ore 13.45: Daemons Cernusco – Lions Bergamo
Ore 15.00: Daemons Cernusco – Mad Cats Milano
Ore 16.15: Lions Bergamo – Skorpions Varese

Matteo Carraro
Foto Cinzia Roganti

Articolo precedenteAllievi reg. U18 – Niente da fare per la Varesina, in semifinale ci va Viscontini: 5-2
Articolo successivoIncidenti a Seregno: 3 mila euro e curva chiusa per la Pro Patria. Nulla per il Sangiuliano City. Biancoblu multati in stagione per 13.400 euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui