A prescindere dai valori in gioco nel campionato, l’appuntamento con la Formula 1 è una tappa irrinunciabile per l’Italia e gli italiani: Monza e Imola hanno scritto la storia dei motori e continueranno a riempire pagine e pagine di questo sport, rivelandosi sempre tra le gare più attese del calendario, se non addirittura qualcosa in più. I GP italiani, infatti, trascendono il concetto puramente sportivo rivelandosi autentici eventi a tutto tondo che, sull’onda di un’eccezionale spinta mediatica, attraggono migliaia e migliaia di appassionati (e non) pronti ad una full-immersion nel mondo del motorsport per esperienze uniche.

A proposito di esperienze uniche c’è chi, in Italia, sa come farle vivere al meglio. ALL SPORT è una società specializzata in ticketing, hospitality experience esclusive durante le principali manifestazioni sportive, che è agente ufficiale per conto di F1 Experiences nonché Official Reseller di biglietteria del campionato Formula 1.

Con oltre trent’anni di esperienza, la società fondata dal varesino Roberto Bianchi offre incentive e loyalty program che includono biglietti con accesso privilegiato ed esperienze uniche, posizioni riservate, pacchetti viaggio completi, programmi ed esperienze indimenticabili e anche incontri con i protagonisti sportivi. Il mantra di ALL SPORT dice già tutto: “Far vivere esperienze memorabili e senza prezzo è la nostra soddisfazione“. E, giustappunto, ce n’è per tutti i gusti: ogni offerta, dalla più economica alla più lussuosa, è adattabile e personalizzabile in base ai desideri e alle esigenze di chi vuole vivere un’esperienza unica.

A proposito di Formula 1, tra meno di un mese (19-21 maggio) si correrà il GP dell’Emilia Romagna a Imola mentre a settembre (da venerdì 1 a domenica 3) toccherà al GP di Monza. Doppia occasione da non perdere, a maggior ragione perché ALL SPORT offre una serie di pacchetti e promozioni irrinunciabili, acquistabili sul nuovo shop online: clicca qui per vivere in prima persone le emozioni della Formula 1 in Italia e goditi lo spettacolo del Mondiale 2023.

Redazione
Foto sito ALL SPORT

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui