Seconda convocazione in maglia azzurra per la junior al primo anno di categoria Giada Martinoli. Dopo lo stage della nazionale italiana
di MTB sugli sterrati toscani di Capoliveri (Isola d’Elba), nei primi giorni del mese di aprile, la talentuosa atleta tesserata per la Ju Green A.S.D. di Gorla Minore è stata nuovamente chiamata dal commissario tecnico azzurro Mirko Celestino per uno stage di preparazione a Pejo, in provincia di Trento. Il raduno della nazionale italiana è in programma da giovedì 18 a domenica 21 maggio.

Sono molto contenta per questa nuova opportunità che il commissario tecnico Mirko Celestino ed il suo staff hanno voluto offrirmiracconta una raggiante Giada Martinoli – . Mi diverto moltissimo in MTB e sento di migliorare di gara in gara, anche grazie ai preziosi suggerimenti del mio preparatore atletico Mattia Pollini e del mio direttore sportivo Stefano Frontini. Come nel precedente stage, effettuato lo scorso mese di aprile, avrò l’opportunità di imparare moltissimo sia dallo staff tecnico azzurro sia dalle mie compagne che hanno maggiore esperienza con la maglia della nazionale”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui