Collocato un altro tassello nel mosaico degli allenatori del Girone A di Eccellenza.
Sarà Giuseppe Puleo a sedere sulla panchina della Sestese nella stagione 2023/24.

Subentrato a fine marzo, a sei giornate dalla fine di un campionato che non aveva fatto sconti alla truppa fino a quel momento capitanata da mister Dossena, il tecnico aveva poi portato a termine la cosiddetta “missione salvezza”, passata attraverso l’andata e ritorno dei playout contro la Pontelambrese.
Un traguardo, quello del mantenimento della categoria, che ha decisamente convinto il club a rinnovare la fiducia all’allenatore, arrivato a Sesto Calende la scorsa estate per guidare gli Allievi U17 Élite, salvatisi direttamente nella regular season.

Ora, come da comunicato ufficiale della Società, la conferma per quella che sarà la sua prima annata dai nastri di partenza dell’Eccellenza.

U.S. Sestese rende noto di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Giuseppe Puleo.
In bocca al lupo e buon lavoro, mister!

L’ufficialità della panchina è arrivata solo poche ore dopo l’inserimento in società di due figure dirigenziali. Come annunciato nella serata di ieri, faranno parte dello staff gli ex Varese Alessandro Merlin e Danilo Vago, arrivati in biancoazzurro rispettivamente con le cariche di direttore sportivo e consulente di mercato.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui