Nasce il Trittico Sette Laghi, un circuito di tre gare di nuoto in acque libere nella provincia di Varese che s’inserisce nel nell’ambito di Italian Open Water Tour Challenge 2023.

Oltre alla classifica di ogni singola tappa, ci sarà una classifica totale del trittico ed i punti racimolati andranno a sommarsi ai complessivi dell’Italian Open Water Tour Challenge 2023, comprensivo in totale di nove tappe.

Dal 25 giugno al 9 luglio le tre gare prenderanno la scena dei laghi di Travedona Monate, Varese e Maccagno, così suddivise:

25 giugno a Travedona Monate: The Mountain Swim – La Traversata dei Pionieri, in cui si svolgeranno la hard swim (5 chilometri), la smile swim (2,5 chilometri) e la staffetta 925X3;
1° luglio a Varese: The Swim of History – Traversata del lago di Varese, in cui si terranno la hard swim (7 chilometri) da Gavirate a Varese e la smile swim (un miglio marino):
9 luglio a Maccagno: The Straight Swim – La Traversata dei Castelli, in cui si svolgeranno la hard swim (6 chilometri), la smile swim (2 chilometri) e la staffetta 925X3.

Nell’organizzazione della tappa di Varese presente anche la Canottieri Varese che darà un supporto molto importante alla gara.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui