Continua proficuo e stimolante il rapporto tra Varesina Calcio e Inter. Anche per la prossima stagione la società nerazzurra andrà a rinforzare le sue rose con 6 giocatori del settore giovanile delle Fenici.

La società, a nome del Direttore del SG Andrea Millefanti, è orgogliosa di questo ennesimo importante traguardo, orchestrato e mediato dal responsabile del CDF Varesina per Inter Ruben Allievi. I giocatori più piccoli del 2015, arrivano da un’annata in Varesina, grazie alla forza del Progetto Academy che la scorsa stagione li ha portati a vestire la maglia rossoblù.

Ecco nel dettaglio i sei ragazzi scelti:
Federico Limido, 2009
Dopo 4 anni da assoluto protagonista nelle squadre della società, approda con merito ad Inter. Talento assoluto e giocate speciali.

Alessandro Piran, 2013
Atleticità e qualità fisiche fuori dal comune per Alessandro, affamato di gol, vede la porta con precisione e continuità.

Gioele Gallazzi, 2014
Mancino straripante, forza fisica e una personalità da grande. Un piacere vederlo giocare.

Filippo Margiotta, 2014
In una parola, qualità. Tecnica sopraffina, tempi di gioco perfetti e azioni personali lo rendono un super colpo per Inter.

Alessandro Cabriolu, 2015
Estro e fantasia. Sterzate, dribbling e una visione di gioco, splendida per essere un super bimbo di 8 anni, al servizio dei compagni.

Riccardo Buompastore, 2015
In pochissimo ha conquistato tutti, anche Inter. Tecnico, potente, determinato, con un tiro da urlo.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui