Novità in arrivo per il Città di Varese che nella prossima stagione parteciperà con una nuova squadra al campionato di Calcio a 7 del CSI in Serie D. Un’ ulteriore espansione del gruppo che può così annoverare sotto lo scudo del Città di Varese la Prima Squadra, il Settore Giovanile, l’Attività di Base, la formazione Femminile, che già da qualche settimana ha annunciato lo staff che seguirà la squadra in eccellenza, e adesso anche quella di Calcio a 7.

Una nuova formaziona nata grazie alla collaborazione con Alberto Passamonti che ricoprirà il ruolo di Responsabile dell’Area: “Siamo un gruppo di amici che da sempre gioca nei campionati di Calcio a 7 in diverse realtà e alla fine della scorsa annata abbiamo detto: perchè non fare una squadra con tutti noi? E’ nata così l’idea di proporre il nostro progetto al Città di Varese che, nella figura di Stefano Amirante, ha risposto subito con entusiasmo sposando appieno la nostra iniziativa“.

Parteciperemo al campionato di Serie D, la squadra è ancora in fase di definizione, così coma la figura del mister, già individuata, ma che deve essere ancora formalizzata. Approfitto quindi per dire che se qualcuno volesse far parte del nostro gruppo sarà sicuramente ben accetto, basta inviare una chiamare in sede (0332,1301356) oppure inviare una mail a.passamonti@cittadivarese.it“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui