Colpo grosso per la Caronnese, anzi per la nuova Caronnese. Come annunciato in giornata, è arrivato al comunale di Corso della Vittoria Urban Zibert, centrocampista esperto, classe 1992, già a disposizione di mister Roberto Gatti.

Lo sloveno arriva in rossoblù con un curriculum di tutto rispetto: 180 partite in Lega Pro tra Mantova, Reggina, Juve Stabia, Monopoli, Bassano Virtus; 80 presenze nella Serie A slovena e 15 con la nazionale slovena under 21. Dopo sei mesi in serie C austriaca, Zibert torna a calcare i prati del degli stadi italiani.

Lunedì 7 agosto il primo allenamento in solitaria al comunale, da domani conoscerà invece mister Gatti e il resto della squadra. “Sono molto felice di vestire la maglia rossoblù dice Zibert perché il progetto che mi è stato presentato è entusiasmante. Amo il calcio italiano, diverso da quello austriaco, che è più disordinato come quello inglese. Non vedo l’ora di iniziare e raggiungere ogni obiettivo con i miei compagni di squadra”.

Silvia Galli

Articolo precedenteAltro rinforzo per la Varesina: c’è Olivieri
Articolo successivo8 agosto – Maignan: “Pensano che io sia il migliore? Per me conta solo lavorare ogni giorno per fare sempre meglio”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui