In vista dell’imminente impegno della Coppa Campioni, in programma a Saronno e Legnano dal 21 al 26 agosto, continua la “campagna di rinforzo” della Inox Team che, dopo il ritorno di Lexie Handley, annuncia l’ingaggio di Anita Bartoli come extra-player per la competizione continentale. Interno classe 2004, Bartoli gioca in campionato nelle Blue Girls Pianoro, squadra in cui è approdata quest’anno dopo le esperienze a Sesto Fiorentino, Lucca e Massa. 

Sono davvero contenta di essere stata chiamata dal Saronno per disputare una competizione di questo livello e spero di poter dare il mio contributo quando sarò chiamata in causa dichiara Bartoli, da diversi anni già nel giro della nazionale Seniores. Mi aspetto di crescere molto da questa esperienza sia come persona che come giocatrice“.

“Con l’innesto di Bartoli per la Coppa Campioni aggiungiamo qualità nel reparto degli interni oltre che grande velocità sulle basi. Anita è uno dei prospetti del softball italiano – commenta Massimo Rotondo, presidente della Inox Team Saronno – motivo per cui siamo contenti di averla con noi seppur per una sola settimana. Ringraziamo per la disponibilità le Blue Girls Pianoro, che ancora una volta ci hanno permesso di chiamare una loro giocatrice per una manifestazione europea“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui