Paganini non ripete ma l’Antoniana si e ancora una volta spalanca le porte per abbracciare giovani calciatori.
Sabato 26 agosto altra sessione di open day presso il campo sportivo di via Ca’ Bianca dove la società bustocca accoglierà piccoli atleti delle annate 2008 e 2009 con l’intento di completare gli organici.

Dopo il buon riscontro attenuto nelle settimane di luglio sia per quanto riguarda l’attività di base sia per l’attività agonistica, resta ancora qualche tassello da completare in queste categorie.

Proprio sabato nel corso dell’open day ci sarà anche l’occasione per toccare con mano il restyling giallorosso visto che verranno inaugurati i nuovi spogliatoi e si potranno “assaporare” i campi completamente riseminati.

Che io giovani siano il nostro fiore all’occhiello è ormai un dato di fattoafferma il dg Abenantenon solo abbiamo ringiovanito la prima squadra, abbiamo anche deciso di non fare la categoria allievi 2007 per unirla alla nostra Juniores, squadra su cui puntiamo molto il prossimo anno insieme a mister Longo e alla supervisione di mister Senziani, sempre pronto a tenere d’occhio i talenti più freschi e sempre pronto a farli esordire in prima squadra, con quest’open day speriamo di chiudere il cerchio e ripartire con ancora più entusiasmo“.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui