Con l’apertura della stagione prevista per il 9 settembre, la Pallamano Cassano Magnago si prepara con la 26^ edizione del Memorial Mario Tacca. Il torneo, a cui parteciperanno diverse squadre europee, è intitolato a Mario Tacca: primo storico presidente della pallamano Cassano Magnago, che decise di intitolare la costruzione del palazzetto Francesco Tacca, da lui finanziata, al padre.

Quella di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 settembre quindi, sarà una tre giorni vissuta con particolare emozione dalla società amaranto. Le nove formazioni si affronteranno in un girone all’italiana per contendersi la vittoria del trofeo finale. A partecipare a questa ultima uscita precampionato saranno: Cassano Magnago, PF Cassano Magnago, AS Monaco Handball, ZRK Zamet Rijeka, NHB Nyon, RK Rudar-Rude, KTV Visp, RK Piran e SSV Brixen.

La giornata odierna aprirà le danze alle 18.30, con la sfida maschile tra Brixen e Piran, prima di vedere in campo alle 19.45 le formazioni femminili di ZRK Zamet e PF Cassano, che lasceranno spazio all’ultima partita tra RK Rudar e AS Monaco alle 21 per la maschile.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui