Non si fermano i movimenti in casa della Sestese, che tramite comunicato ufficiale annuncia l’arrivo di altri due pedoni nello scacchiere di mister Melosi.

Ad arricchire il reparto portieri, dopo l’innesto di Luca Ferrara (2002) e la riconferma di Niccolò Passaretta (1987), ci sarà il giovane Nicolò Cherchi, in arrivo dalla Castellanzese. Dopo le esperienze giovanili in club come Renate, Novara e Union Villa, è con il San Marco che il classe 2003 ha esordito in Prima Squadra, per poi disputare una stagione da secondo in Serie D con la maglia della Castellanzese.

Mestiere prima punta per Francesco Rancati, in arrivo da una seconda metà di stagione alla Castanese dopo un inizio a Casale. L’anno prima, la più duratura e prolifica esperienza al Borgosesia, sempre in Serie D, dove ha condito con dieci gol il proprio debutto in Prima Squadra. Formatosi calcisticamente tra Genoa e Cremonese, il classe 2002 ha già calcato il terreno di gioco insieme ai nuovi compagni nelle amichevoli di preparazione.

Domani, per i biancoazzurri, il primo impegno ufficiale di Coppa Italia contro il Rovato. Fischio d’inizio alle ore 16 sul campo “Atleti Azzurri d’Italia” di Gallarate.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui