Parte domani, martedì 29 agosto, la campagna abbonamenti della Caronnese per la stagione 2023/2024. La possibilità di vedere tutte le 17 partite in Eccellenza della squadra guidata da Roberto Gatti è ad un prezzo più che mai vantaggioso: l’obiettivo della società è quello di vedere il Comunale pieno e caldo. Per questo la Caronnese ha pensato a prezzi popolari, con un risparmio fino al 70% sul singolo biglietto, un costo mai visto prima. 

L’abbonamento per la tribuna rossa centrale coperta è di 120 euro (prezzo unico). Per la tribuna blu laterale coperta il costo è di 70 euro. Confermato, come la passata stagione, anche uno sconto extra per gli over 65 e per tutti i tesserati della Caronnese a cui l’abbonamento costerà solo 50 euro (meno di 3 euro a partita) A tutti gli abbonati verrà regalata la Rossoblù Card che darà la possibilità di avere delle convenzioni esclusive. 

È possibile sottoscrivere l’abbonamento ogni giorno dalle 17 alle 19 in segreteria al comunale di Corso della Vittoria e durante le partite in biglietteria. 

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui