Il Città di Varese in fiera. Il classico appuntamento settembrino della Fiera di Varese (iniziata alla Schiranna venerdì 8 con fine prevista domenica 17) come ogni anno è teatro della presentazione di diverse realtà sportive del territorio ad opera della nostra Redazione di Varese Sport.

Questa volta, però, per quel che riguarda i biancorossi, l’evento sarà ancor più importante. Domani sera, mercoledì 13 settembre dalle ore 20.00, sul palco allestito nello stand gastronomico della BaVarese Prost Fest (ingresso gratuito) il Varese si presenterà ufficialmente alla città introducendo la stagione 2023/24. Una stagione zero, punto di partenza del macrocosmo biancorosso, che per la Serie D è già iniziata con la trasferta di Bra di domenica scorsa e che proseguirà con il debutto casalingo contro la Lavagnese di domenica prossima.

Atteso tutto il pacchetto dirigenziale insieme allo staff e ai giocatori della Prima Squadra sia maschile che femminile (le ragazze di Andrea Bottarelli vittoriose all’esordio sul campo del CUS Bicocca). L’intero Città di Varese è pronto ad abbracciare la città di Varese e, per l’occasione, è prevista un’apertura straordinaria della campagna abbonamenti in presenza.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui