Secondo turno di campionato per i Giovanissimi U14 Girone B, apre il poker della Solbiatese che vola a 6 punti, chiude la goleada dell’Amor Sportiva. Riviviamo tutto di seguito:


SAMARATE – SOLBIATESE 0-4

La riapertura del comunale di Samarate vede un primo tempo con la Solbiatese in costante pressione, possesso palla che si traduce al 20’ con una bellissima azione che mette Giani davanti al portiere. Ottima l’uscita di Fanizzi a chiudere la porta e negare il goal all’avversario.
La pressione continua porta però pochi minuti dopo al goal di De Nardo. 
Nel secondo tempo, complice il calo fisico del Samarate, vede i goal di Giani al 10’ e poi il secondo e terzo goal di De Nardo al 20’ e al 25’. 

IL TABELLINO
SAMARATE – SOLBIATESE  0-4 (0-1)

Marcatori: 23’ pt, 20’ st e 25’ st De Nardo (S), 10’ st Giani (S).
Note: Ammoniti: nessuno.


ANTONIANA – MOZZATE 9-0

L’Antoniana ne fa 9 dopo un brivido: è infatti il 7’ quando Cavalli deve respingere un calcio di rigore che rimanda al mittente il tentativo di vantaggio ospite. L’Antoniana allora si scuote e trova nelle triplette di Mangano e Rottini la sestina decisiva per avviare la propria goleada (a fine primo tempo il parziale dice 5-0), bissata poi dalle reti di Pelligrò, Micci e Carminati.

IL TABELLINO
ANTONIANA – MOZZATE  9-0 (5-0)

Marcatori: 3 Rottini (A), 3 Mangano (A), Pelligrò (A), Micci (A), Carminati (A).
Note: Ammoniti: Cavalli, Micci, Riva.


ARDOR – BUSTO 81 2-4

Partita frizzante e ricca di sportività con un arbitraggio preciso e degno di nota. A fine gara le due squadre si salutano molto sportivamente ringraziandosi a vicenda per correttezza ed ospitalità.


BOSTO – ACCADEMIA VARESE 3-1


LONATE CEPPINO – SARONNO 0-10


AMOR SPORTIVA – MARNATE GORLA 11-0

Alessandro Bianchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui