Riparte a tutta birra la “Notte Bianca dello Sport della Città di Varese” in programma venerdì 20 ottobre dalle ore 19:30 alle 2:00 di notte presso il Pala Insubria di via Monte Generoso 59 a Varese.

La kermesse, giunta alla terza edizione, accoglierà gli appassionati di sport della città di Varese oltre che gli studenti universitari dell’Insubria che avranno la possibilità di provare gratuitamente le varie strutture del campus universitario e di cimentarsi in diversi sport quali atletica, volley, fitness, calcetto, danza e al contempo ricevere tutte le informazioni relative ai corsi della nuova stagione sportiva 2023/2024.

Questa manifestazione nata nel 2021 nel periodo post covidha affermato il presidente del Cus Insubria Ing. Eugenio Meschiè progressivamente cresciuta ed è diventata un appuntamento fisso della stagione autunnale per tutti i nostri studenti e atleti universitari. Ci aspettiamo oltre mille partecipanti che potranno divertirsi in una serata che comprende anche musica, djset, birra e food. Un ringraziamento d’obbligo al nostro staff composto da Paola Comolli, Laura Galli e da tanti altri collaboratori che hanno reso possibile la realizzazione di questo importante evento. Desideriamo comunicare, inoltre, che il 25 ottobre alle ore 21,00 presso la sala riunioni del Pala Insubria si terrà invece la convocazione dell’assemblea straordinaria a cui potranno partecipare tutti i soci del Cus Insubria per l’approvazione del nuovo statuto ai sensi del D.lgs. 39/2021”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui