Weeekend a ringhi completi per la Pallamano Cassano Magnago che scende in campo con tutte le sue formazioni. Andiamo a vedere il programma completo nel dettaglio.

A1 MASCHILE

La squadra di Kolec sarà impegnata sabato 21 ottobre alle ore 19:00 in trasferta sul campo di Appiano per la settima giornata di campionato. Una sfida decisamente alla portata degli amaranto che si presentano da primi in classifica a quota 10 punti contro un’Eppan in evidente difficoltà, con soli due punti relegato nei bassifondi della classifica ma che annovera tra le sue fila Marques Cunha Goncalo Rafael, già a quota 36 reti in stagione e pericolo numero 1 per Cassano Magnago.

A3 MASCHILE

Impegno casalingo invece per la formazione di A3 maschile che, domenica 22 ottobre alle ore 17:00, ospiterà Torri Quartesolo per la quinta giornata di campionato. Gli amaranto, dopo la bella vittoria della scorsa settimana sul campo di Palazzolo, cercano un altro successo che gli permetterebbe di mantenere la testa della classifica. Panarotto e compagni di fronte avranno un avversario reduce dalla sconfitta per 27-29 contro Belluno e quindi deciso a riscattarsi.

A1 FEMMINILE

Torna in campo anche l’A1 femminile che, dopo la pausa per le nazionali, riparte dalla sfida casalinga contro Dossobuono, valida per la quinta giornata di campionato, in programma sabato 21 ottobre alle ore 18:30 al Pala Tacca. Cassano Magnago riparte dalla vittoria per 22-26 contro Cellini Padova della quarta giornata conscia di avere una grande opportunità potenzialmente per conquistare la vetta della classifica, distante solo 2 lunghezze, contro un avversario che arriva da una striscia aperta di 3 sconfitte consecutive.

A2 FEMMINILE

Gara d’esordio invece per la formazione di A2 femminile che inizia il proprio campionato dalla trasferta in terra sarda, in programma domenica 22 ottobre alle ore 17.00, contro Raimond Sassari.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui