Ha dell’incredibile la situazione in casa Legnano: dopo solo due partite la dirigenza lilla esonera Roberto Rambaudi. L’ormai ex allenatore del Legnano non si è presentato all’allenamento odierno, segnale di una rottura plateale arrivata dopo la sconfitta interna contro il Caldiero Terme. La proprietà di Montanari ingaggia al suo posto Gianluca Zattarin: è il terzo allenatore in questa stagione dopo Scudieri e, appunto, Rambaudi.

Il tecnico padovano è reduce da una positiva esperienza in Eccellenza con l’Academy Plateola, dopo aver fatto un buon percorso in Serie D allenando l’Este, Lentigione, Delta Porto Tolle e Sporting Franciacorta in rigoroso ordine cronologico.

Questo il comunicato del club legnanese:

AC LEGNANO comunica che Gianluca Zattarin sarà il nuovo allenatore che guiderà i lilla. Mister Zattarin domani sarà a Legnano per dirigere l’allenamento e presentarsi alla squadra. La società augura un in bocca al lupo al nuovo mister.”

Niccolò Crespi 

Articolo precedenteUn tiro due gol. Il Trento stende una Pro Patria spuntata (0-2)
Articolo successivoLa Pro Patria cede il passo al Trento. Colombo: “La nostra miglior partita in casa. Ma ci è mancata qualità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui