Dopo l’ufficialità di Julio Velasco come nuovo allenatore della Nazionale Italiana Femminile di pallavolo, la UYBA (mai menzionata nel comunicato della FederVolley) ha preso posizione attraverso un comunicato stampa.

Dopo aver appreso “dal web” dell’incarico di Velasco, la società bustocca si congratula con il proprio allenatore per la chiamata e si riserva di aspettare la decisione odierna del Consiglio di Lega per prendere decisioni in merito. Proprio oggi, infatti, le società consorziate voteranno a favore o contro il doppio ruolo: di conseguenza si potrà capire se il tecnico argentino potrà continuare la sua avventura a Busto o se la UYBA dovrà intraprendere un’altra strada.
Di seguito il comunicato

UYBA Volley Busto Arsizio apprende oggi pomeriggio (ieri, ndr) dal web del conferimento al proprio coach Julio Velasco dell’incarico di allenatore della nazionale seniores a partire dal primo gennaio 2024. La società biancorossa prende atto di quanto comunicato dalla Fipav e dal suo presidente e non può che congratularsi con il proprio coach per l’importante chiamata.

Al tempo stesso UYBA Volley Busto Arsizio attende successivi sviluppi, in primis le decisioni del Consiglio di Lega di domani (oggi, ndr), nel quale le società consorziate voteranno per il doppio incarico, per definire in maniera esatta il ruolo di Julio Velasco all’interno del club dal primo di gennaio in avanti.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui