Riparte al completo la Pallamano Cassano Magnago che nel prossimo weekend vede scendere in campo tutte le sue formazioni senior.

A1 Maschile

La squadra di A1 maschile di coach Bellotti torna in campo ripartendo dalla sfida casalinga contro Pressano, in programma sabto 11 novembre alle ore 18:30 al Pala Tacca. Unico obiettivo per gli amaranto è la vittoria, per riscattare la sconfitta inattesa di Appiano e rimanere nei piani alti della classifica.

A3 Maschile

La squadra di A3 maschile, invece, sarà impegnata in trasferta sabato 11 novembre alle ore 20:00, sul campo di Vigasio. Una match assolutamente alla portata degli amaranto contro una squadra a metà classifica e che ha come pericolo maggiore Lorenzo Piletti, a quota 19 gol in campionato finora.

A1 Femminile

Passando alla femminile, la squadra di A1 sarà impegnata sabato 11 novembre alle ore 19:00 sul campo di Mezzocorona. Le cassanesi arrivano a questa sfida con la voglia di conquistare i due punti per provare a riprendersi il primo posto in classifica, contro una squadra, Mezzocorona, che ha soli due punti in classifica ma che tra le sue fila annovera Dorra Chandarli, autrice di 46 gol finora in campionato.

A2 Femminile

Per l’A2 femminile, invece, arriva il match casalingo di domenica 12 ottobre alle ore 17:00 contro Mestrino. Una partita dall’alto coefficiente di difficoltà, vista la solidità delle ospiti e la pericolosità in zona gol di Carlotta Pugliese, autrice finora di 21 gol in stagione.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui