Lunedì 13 novembre, la frase del giorno
Io e Cristiano Ronaldo non ci parliamo più dal Mondiale in Qatar. Quando gli ho spiegato che non avrebbe giocato, e il perché, ha frainteso. Aveva giocato poco con Ten Hag al Manchester United e questo ha inciso molto, non aveva il ritmo partita. Capisco la reazione che ha avuto, perché era in un periodo di grande ansia. Per me resta come un figlio o un fratello minore. Quando vorrà chiamarmi al cellulare, ci sarò
Fernando Santos

Fernando Manuel Fernandes da Costa Santos, meglio noto come Fernando Santos (Lisbona, 10 ottobre 1954), è un allenatore di calcio ed ex calciatore portoghese di ruolo difensore.Nella sua lunga carriera ha guidato le nazionali maggiori di Grecia e Portogallo. A Gennaio 2023 viene assunto nella veste dell’allenatore della Polonia. Alla guida della nazionale lusitana ha vinto il campionato d’Europa 2016 battendo in finale la Francia padrona di casa, e la UEFA Nations League 2018-19 superando in finale l’Olanda.

Intervistato da Bola, l’ex allenatore del Portogallo ha spiegato la rottura del suo rapporto con Cristiano Ronaldo a seguito del Mondiale 2022.

Mattia Marocco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui