Giornata da dimenticare per il Varese Femminile di Andrea Bottarelli che crolla 4-0 nel bresciano sul campo del 3Team: due reti per tempo valgono alle biancorosse la sesta sconfitta stagionale in dodici incontri e il -9 dalle avversarie di giornata.

Sfida in salita fin da subito per la formazione ospite, visto che Brescia passa in vantaggio al 9′ con Martani e il raddoppio arriva intorno a metà frazione grazie a Piovani; il Varese prova ad imbastire una controffensiva, ma le biancorosse peccano in zona d’attacco e Ghio può dormire sonni relativamente tranquilli.

La ripresa segue lo stesso copione del primo tempo e il 3Team ne approfitta per allargare il gap con la rete di Capelloni e condurre il match fino ai minuti di recupero, dove Piona firma addirittura il poker. Sconfitta pesante per un Varese che non è ancora riuscito a trovare la chiave per svoltare il proprio campionato; domenica prossima contro l’Albosaggia i tre punti sono d’obbligo.

IL TABELLINO
3TEAM BRESCIA – CITTÀ DI VARESE 4-0 (2-0)
3Team Brescia
: Ghio, Palini, Vacchi, Leali, Salamon, Pasotti (39′ st Rossini), Piovani (33′ st Piona), Freddi, Capelloni (39′ st Pedemonti), Pagnoni, Martani (33′ st Romano). A disposizione: Visentini, Afriye, Bruschi, Corbellini, Paderno. Allenatore: Lazzarin
Città di Varese
: Bogni, Vaccaro, Zanoncini, Vitali, Ballerio (42′ st Ceccobelli), Brazzale (10′ st Petruzzi), Mauro, Romeo (28′ st Fava), Savi (10′ st Lunardi), Di Giorgio (42′ st Benotti), Cappelletti. A disposizione: Gandelli, Laino, Meloni. Allenatore: Bottarelli
Arbitro
: Maurizio Mazzullo di Cremona
Marcatori
: pt: 9′ Martani (B), 23′ Piovani (B); st: 18′ Capelloni (B), 48′ Piona (B)
Note
Ammoniti: Brazzale (V), Vaccaro (V)

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui