Altro weekend tutto al maschile per la Pallamano Cassano Magnago che vede scendere in campo solo le formazioni di A1 e A3 maschile, visto che la femminile è ferma per i vari impegni della Nazionale.

A1 Maschile

Dopo la sconfitta più che onorevole contro la capolista Brixen di settimana scorsa per 32-29, i ragazzi di coach Bellotti affrontano in casa Conversano, in un vero e proprio big match della 10^ giornata. S’inizia sabato 25 novembre alle 17:00 per un confronto entusiasmante. Tanti ex – Saitta, Monciardini e Moretti da un lato, Possamai dall’altro – e due organici di prim’ordine ad affrontarsi. Cassano Magnago ha tanti gol nelle mani, circa 30.5 a partita, ma i pugliesi hanno dalla loro armi affilate come Pablo Marrochi, 61 gol in otto partite, e uno Jacob Nelson tornato in grande stile con 18 reti segnate negli ultimi 120’. Ritmi elevati e spettacolo assicurati. 

A3 Maschile

Per quanto concerne invece la squadra di A3 maschile, gli amaranto, nellottava giornata, sono pronti a sfidare il fanalino di coda Asem Jolly, in un’occasione da non sprecare per provare l’assalto alla prima posizione, ora distante solo un punto ed occupata da San Vito Marano, che sarà impegnato nel difficile match di Vigasio. Fischio d’inizio per Cassano Magnago sabato 25 novembre alle ore 19:00.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui