Colpo di scena in casa BasketBall Gallarate, con la società biancoblu che ha esonerato coach Stefano Gambaro. Una scelta che arriva dopo un inizio di stagione complicato per i galletti, fermi a quota 10 punti in campionato in B Interregionale, a metà classifica, con 5 vittorie su 11 gare disputate.

Contestualmente, nel comunicato ufficiale della società, si legge come i due vice allenatori, coach Davide Viceconti e coach Stefano Lazzari, abbiano rassegnato le proprie dimissioni, accettate dal club biancoblu.

Questo il comunicato.

BasketBall Gallarate comunica di aver sollevato dall’incarico di capo allenatore della Prima Squadra coach Stefano Gambaro. Contestualmente, la società comunica di aver ricevuto e accettato, le dimissioni dei vice allenatori, coach Davide Viceconti e coach Stefano Lazzari.

La società ci tiene a ringraziare con il massimo del proprio sentimento lo staff per il lavoro svolto in questi anni, per l’impegno, la professionalità e la dedizione messi in campo ogni giorno e che hanno portato alla conquista di un campionato di Serie C Gold, con conseguente approdo della società sulla scena nazionale per la prima volta nella sua storia.

BasketBall Gallarate augura le migliori fortune ai tre allenatori per il futuro della propria carriera.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui