Scekic 5: parte bene dando molta solidità difensiva. Il suo rientro sul parquet però è disastroso. Imperdonabili alcuni suoi errori sotto canestro.
Sakota 5,5: l’eroe di gara-6 gioca poco e non incide. A volte viene dimenticato dai suoi compagni e lui, che comunque non doveva nemmeno giocare per un’infiammazione al ginocchio, non riesce a lasciare il segno.
Coleman 7,5: parte maluccio, ma si riscatta dalla metà del secondo quarto tenendo a galla i suoi nel momento di maggior bisogno. Ultimo a mollare, dovrebbe imparare a giocare di più con la squadra.
Rush 5,5: gioca poco ma non si fa notare.
Clark 6: benissimo la prima parte ma si spegne con il passare dei minuti.
De Nicolao 6: veniva da una condizione fisica non ottimale e si fa notare per una tripla ed una tirata di orecchie al più “vecchio” Scekic. Il suo agonismo sarà utile.
Hassell 6,5: parte impaurito come suo solito, poi cresce bene facendosi notare notevolmente sotto canestro. Nel momento migliore di Siena, lui riesce a mettere a referto punti importanti con ottime giocate. Continui su questa strada.
Ere 5: traditi (nel senso sportivo, si intende) dal capitano. Impalpabile.
Polonara 7: grande prova dell’ala di Ancona che bissa il partitone visto contro l’Oldenburg. Se continua così può davvero fare il salto di qualità richiesto dalla piazza.

LA CRONACA
LA SALA STAMPA

MG