Colpo di coda nel mercato della Solbiatese: i nerazzurri si assicurano Alessandro Colombo. L’attaccante/ala classe ’01, dopo una prima parte di stagione alla Casatese (Girone B di Serie D) condita da 16 presenze complessive e un gol in Coppa Italia, ha scelto di tornare in Eccellenza per contribuire alla cavalcata della Solbiatese.

Categoria in cui si è fatto conoscere, in particolar modo dalle nostre parti visto che, dopo il Pavia, si è messo in luce con la maglia della Sestese: super stagione (2021/22) culminata con la vincita del nostro Pallone d’Oro. La stagione seguente si è ripetuto al Verbano (13 gol in rossonero) prima di tentare il salto in Serie D dove, comunque, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante ben figurando nel lecchese. Adesso sarà di nuovo protagonista in Eccellenza con l’obiettivo di tornare presto in Serie D.

Redazione

Articolo precedenteScontro salvezza Pesaro-Varese, Librizzi: “Stessa energia vista con Milano, Mannion ci darà una grande mano”
Articolo successivo23 dicembre – Lautaro: “Sono costretto a fermarmi. Sono dispiaciuto di non poter aiutare domani i miei compagni”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui