Varese spettatore, almeno per oggi: visto l’infrasettimanale di mercoledì è arrivata la consueta pioggia di anticipi che ha portato alla disputa di ben otto gare sabato pomeriggio (domani Varese a Lavagna e Vogherese-Fezzanese).

I biancorossi hanno dunque seguito con interesse le dirette contendenti impegnate nella 21^ giornata e i risultati sono decisamente favorevoli al gruppo di mister Cotta. L’Alcione ha infatti frenato la sua corsa pareggiando 0-0 nel big match di giornata contro l’Albenga, il Chisola ha perso 2-0 tra le mura amiche contro l’Alba, mentre il Bra ha battuto 3-2 l’RG Ticino. Nelle zone alte della classifica solo Asti e Vado hanno vinto (rispettivamente 1-0 esterno a Borgosesia e 4-1 interno contro il Chieri).

In caso di vittoria domani, dunque, il Varese balzerebbe in solitaria al secondo posto a 38 punti (a +1 su Albenga e Chisola) a -7 dall’Alcione. Bisognerà però vincere e, come anticipato da Cotta, sarà tutt’altro che facile: il ko del Chisola contro una squadra di bassa classifica lo dimostra. Certo è che il Varese ha una ghiotta chance da non sbagliare. Appuntamento a domani a Lavagna.

TC
Foto d’archivio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui