Domenica semi-amara per la Solbiatese Azalee di mister Marsich che nella 14ª giornata ospitano lo Spezia Women ma non riesce ad andare oltre un pareggio, 1-1 il finale.
Nel primo tempo arriva al 34′ la firma di Marelli sul match che sblocca il risultato. Sono le padrone di casa a fare la gara e rischiare poco ma al duplice fischio il risultato è del minimo scarto.
Nella ripresa le ospiti si fanno trovare pronte all’11esimo con Ciccarelli, poi da qui sono di nuovo le nerazzurre ad avere le occasioni più ghiotte ma nessuna finisce di nuovo in rete e alla fine è pari e patta.
Rammarico in casa Solbiatese perchè questo pareggio vede Barbini & co scivolare al 4° posto in classifica con 31 punti, la vetta dista ora 6 lunghezze ed è occupata dal Lumezzane.
Prossimo impegno sul terreo di gioco del Real Meda domenica 28 gennaio.

IL TABELLINO
SOLBIATESE AZALEE – SPEZIA WOMEN 1-1 (1-0)
Solbiatese Azalee:
Mazzon, Pozzi, Marchiori, De Vivo, Marelli, Crestan, Badiali, Barbini, Vischi, Meazza, Pellegrinelli. A disposizione: Pizzardi, Pulacini, Berlato, Galli, Maderna, De Pieri, Suvet, Iraci, Lozza. Allenatore: Marsich
Spezia Women: Barazza, Buono, Ciccarelli, Costantini, Del Freo, Dezotti, Duce, Lehmann, Lombardo, Lo Vecchio, Maarouf. A disposizione: Manea, Monetini, Nkamo, Passalacqua, Sckuka, Sudyk, Tumane, Vacchino. Allenatore: Morbioni
Marcatori: pt: Marelli (SA); st: 11′ Ciccarelli (SW)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui