Scekic 7: gioca con intelligenza e qualità. La sua esperienza si fa sentire nei momenti cruciali del match quando riesce a tenere a galla i suoi. Poco presente a rimbalzo (non è la sua qualità migliore), ma molto utile. Un vero professore.
Sakota 6: in 23 minuti giocati si fa notare per 3 bombe riuscite (su 7 tentativi però) e poco altro. Reduce da un infortunio, non poteva essere al meglio. Il suo totale recupero, però, sarà prezioso.
Coleman 7: altra ottima prestazione sia con punti (11), rimbalzi (6) e addirittura assist (3). Totale e prezioso anche se a volte si impunta in giocate solitarie non sempre funzionali.
Rush 5: netto passo indietro rispetto alle uscite precedenti; non trova canestro (0/6)ed è costretto a guardare i suoi compagni dalla panchina per gran parte del match.
Clark 6: miglior scorer biancorosso, ma anche tantissime indecisioni sotto canestro e in fase di assistenza ai compagni. Poco meglio rispetto alla gara contro Reggio Emilia, ma ancora fuori forma.
De Nicolao 6,5: non brilla, ma non è un caso che quando gioca lui la squadra gira bene; 4 assist e tanto sacrificio. Purtroppo non sono bastati.
Hassell 5: non ingannino i 9 rimbalzi recuperati; il lungo di Chesapeake, che dopo le difficoltà iniziali del precampionato si stava riprendendo bene, gioca una gara timida e sotto le proprie potenzialità. Si perde in falli a volte inutili che lo costringono spesso alla panchina.
Ere 5,5: se contro Reggio Emilia aveva fatto la differenza, stasera il capitano ha tradito nei tiri da 3 (1/6); si rifarà contro Milano.
Polonara 5: leggero passo indietro anche per l’ala di Ancona che gioca poco e non inquadra mai il canestro.

LA CRONACA
LA SALA STAMPA 

MG