Tre sconfitte ed una sola vittoria per le squadre del settore giovanile della pallacanestro Varese.
Gli Under 19 di coach Meneghin, tra le mura amiche del PalaWhirlpool, conquistano la seconda vittoria consecutiva in campionato; vittima di turno, Milano Tre che deve cedere al risultato di 67-56 suggellato dalla tripla finale di Lepri.
Esordio con sconfitta per l‘Under 17, che sul parquet di Busnago perde di misura per 70-68; stessa sorte per l’Under 15 che esce sconfitta dal parquet di Pavia per 58-46. Esordio in agrodolce anche per la categoria Under 14 che in casa contro Desio disputa una buona partita ma poi è punita oltremodo dalla precisione degli ospiti, che alla fine chiudono sul 91-58.
Solo amichevoli per l’Under 13, il cui campionato comincerà la prossima settimana. Sabato i ragazzini di coach Bianchi hanno battuto Malnate per 54-38, mentre domenica è arrivata una sconfitta contro Cavaria per 54-45.
Nel prossimo turno l’Under 19 andrà sul parquet di Cernusco mentre Under 17 ed Under 15 ospiteranno rispettivamente Treviglio e Cornaredo. Match interno per gli Under 14 contro Vismara Milano, così come per gli Under 13 che ospiteranno per la prima di campionato Settimo basket.

MG