Per uno strano gioco del destino le giornate di Manuele Domenicali e Pierluigi Gennari potrebbe di nuovo intrecciarsi, questa volta però su due panchine diverse.
L’ex mister del Varese Calcio (stagione 2018-19) approdò alla Solbiatese nell’ottobre del 2022 proprio al posto di Pierluigi Gennari, esonerato a sorpresa dai nerazzurri insieme a tutto il suo staff. Gennari da allora non ha più allenato, a differenza del suo vice Giubilini che è attualmente il vice allenatore di Cusatis all’Alcione, Alcione avversario del Città di Varese in questa stagione in Serie D.
E il destino cosa centra allora? Centra perchè Domenicali, dopo aver lasciato con qualche strascico di polemica Solbiate, si è accasato nello scorso dicembre al Mazara 46 (Eccellenza) e proprio oggi ha dato le dimissioni allontanandosi dalla formazione isolana. Per Gennari, invece, potrebbero aprirsi in queste ore le porte di una società di Eccellenza: a tastare il terreno ci sarebbe la Sestese, già guidata qualche stagione fa. Gennari prenderà il posto di un altro ex Varese: Giuliano Melosi.
emme. emme.