Pierluigi Gennari è il nuovo allenatore della Sestese.
A darne notizia è la società stessa tramite il comunicato ufficiale diramato sui propri canali social, che conferma le indiscrezioni di questo pomeriggio.

U.S. Sestese Calcio comunica di aver sollevato Giuliano Melosi dall’incarico di allenatore. A lui il nostro ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni sportive e non.

La Società rende noto di aver affidato la panchina della Prima Squadra a mister Pierluigi Gennari. A lui un caloroso benvenuto e un in bocca al lupo per la sua imminente avventura in biancoazzurro.

Si tratta di un ritorno per l’ex Solbiatese, che a Sesto Calende si era già accasato nella stagione 2018/19. La delicata missione che ora gli si prospetta si chiama “salvezza diretta”. In zona playout a -1 dal dodicesimo posto, i biancoazzurri dovranno risalire il prima possibile la classifica per evitare di ripetere l’esperienza della passata stagione, conclusasi con la doppia sfida dei playout contro la Pontelambrese.

A meno di una settimana dal prossimo impegno, ovvero la partita casalinga contro l’Accademia Pavese, mister Gennari è pronto a prendere le redini della squadra. Domani, sul sintetico di Gallarate, dirigerà la sua prima seduta di allenamento.

Silvia Alabardi

Articolo precedenteGiudice Sportivo – Stangata Legnano una gara senza Ultras. Multe Lilla, Varesina e Castellanzese: 2.700 euro
Articolo successivoGiovanissimi U14 Prov. C – Gorla e Torino, goleade per continuare a sognare. Pari e patta a Besnate e Ternate, San Marco di misura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui