La Hupac Pro Patria torna dalla trasferta di Albino con una netta sconfitta, 81-59, perfettamente aderente alle previsioni stilate alle vigilia. Troppo più forti e motivate le bergamasche, seconde in classifica per una Pro Patria che in difesa, come già all’andata (vittoria di Albino 63 a 48), non riesce mai ad opporsi validamente alla strapotere fisico, vedi più centimetri e chili, messo sul parquet dalle orobiche.

La formazione bustocca deve però cancellare in fretta lo scivolone contro Albino e rimettersi a correre contro Ardor Bollate, team che domenica pomeriggio sarà ospite di Caruso e compagne al PalaFerrini.

Il team bollatese, ultimo in classifica e all’asciutto da ben tredici giornate non dovrebbe rappresentare un’avversaria pericolosa per una Pro Patria che decisamente più forte, esperta e attrezzata, ormai vede avvicinarsi il traguardo-salvezza e assolutamente non può fallire un appuntamento che, a pieno titolo, rientra nella categoria “gare facili”.

SERIE B FEMMINILE
RISULTATO VENTESIMA GIORNATA
Albino – Hupac Pro Patria Busto  81 – 59
VENTUNESIMA GIORNATA
Domenica 25 febbraio  2024, ore 18.30
Hupac Pro Patria – Ardor Bollate

CLASSIFICA: Canegrate 34; Albino, Pontevico 32; BFM 30; Bresso 26; Pro Patria, Varese 24; Milano Stars, Usmate 22; Broni 18; Vittuone 16; Brignano 14; Robbiano, Sondrio 8; Valmadrera 6; Bollate 4.

Massimo Turconi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui