Presso la Piscina Faustina di Lodi, si è svolta la prima edizione della TLN Swim Race, manifestazione nazionale riservata alla Categoria Assoluti ed organizzata dal Team Legnano Nuoto.

E’ lo stesso Team Legnano Nuoto ad aggiudicarsi il trofeo, precedendo sul podio la Robur et Fides Varese e il Team Verona, in una classifica che ha visto andare a punti ben 22 squadre.

Dodici le medaglie d’oro, 10 d’argento e 8 di bronzo conquistate dai ragazzi legnanesi, che hanno siglato anche crono decisamente interessanti, con più di un Personal Best migliorato e grandi passi avanti nel ranking nazionale. Un risultato tra tutti sono i due successi conquistati da Gloria Denaro, nei 100 e 200 rana, con tempi che la collocano attualmente in testa alla graduatoria nazionale della Categoria Ragazze: 1.12.03 e 2.35.02….crono di grande spessore per un’atleta classe 2010 che sta crescendo velocemente.

Una giornata molto intensa, vissuta con l’entusiasmo della “prima volta” da dirigenti, atleti e accompagnatori e la sempre maggior consapevolezza che il Team Legnano Nuoto sta proseguendo il giusto cammino, senza fretta ma con incrollabile determinazione.

Il 17 marzo si replica, questa volta con gli Esordienti A e B e con il 1° Trofeo Città di Parabiago.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui