Quarto aggiornamento  della classifica “Giovani D Valore“, la speciale graduatoria allestita dal Dipartimento Interregionale della LND al fine di valorizzare l’impiego di calciatori under al di là degli obblighi imposti dal regolamento.

Il Varese si riprende le due posizioni a scapito di Gozzano (730) e PDHAE (741) tornando al quinto posto con 770 punti; davanti allungano Alcione (931), Borgosesia (1047), Chieri (1291) e Sanremese (1295). Tra queste l’Alcione è potenzialmente raggiungibile, mentre la Sanremese difficilmente fermerà la sua corsa; più fattibile, invece, “sperare” nella retrocessione di Chieri e Borgosesia visto che in tal caso le due squadre sarebbero estromesse dal premio e il Varese potrebbe assicurarsi una fetta dei 50mila euro messi a disposizione per ogni girone dalla Lega Nazionale Dilettanti (10mila per il terzo posto, 15mila per il quinto e 25mila per il primo).

Nel Girone B restano praticamente invariate le posizioni con il trio bergamasco sempre in vetta: Brusaporto (1452), Virtus CiseranoBergamo (1412) e Caravaggio (1394). La Varesina sale di un posto scavalcando il Villa Valle portandosi in quindicesima posizione con 506 punti, un gradino sotto al Legnano (525), mentre la Castellanzese resta ultima con 139.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui