Clamoroso alla Futura Volley Giovani di Busto Arsizio. Nella giornata odierna (domenica 24 marzo), con solamente una breve nota sui propri social, la società della famiglia Forte ha deciso di esonerare il proprio allenatore Daris Amadio.

La sconfitta in casa di Cremona, ed il rendimento generale della squadra in questa ultima fase della Pool Promozione, è stata fatale per il trainer veneto, così la Futura Giovani ha deciso per l’esonero del tecnico che dal 2022 è stato alla guida della formazione biancorossa. La separazione arriva dopo la quarta sconfitta subita nella pool promozione contro una formazione che era reduce da otto passi falsi consecutivi.

La società bustocca non ha ancora sciolto i nodi sul successore di Amadio, ma nell’arco dei prossimi giorni dovrebbero arrivare comunicazioni ufficiali, sopratutto perchè c’è da considerare che Tonello e compagne torneranno in campo già venerdì 29 marzo a Castellanza (ore 19) contro Macerata. Per ora la squadra supponiamo che sarà affidata a Mauro Tettamanti, vice allenatore di Amadio.

Di seguito il comunicato social:

La società Futura Volley Giovani comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il tecnico Daris Amadio.
Al coach veneto vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto fin qui e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.

Matteo Carcano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui