Dopo l’infinita serie di recuperi della 20^ giornata terminati giovedì scorso, ecco che iniziano quelli della 21^ con la gara tra Viggiù e Gorla Minore. Nonostante si tratti di una gara ininfluente per la classifica (è ben noto che gli ospiti di Rogora non fanno classifica), Saggio e i suoi vogliono ben figurare per continuare il percorso di crescita che li sta vedendo protagonisti in queste ultime settimane. D’altro canto il Gorla è certamente la rivelazione numero 1 di questo campionato con un gruppo estremamente giovane che sta dimostrando grandi qualità e che sta crescendo sotto il profilo dell’approccio psicologico alla gara. Il 2-2 di ieri sera è la testimonianza perfetta di 2 squadre che non si sono tirate indietro giocando a viso aperto la gara. Ad andare in vantaggio sono proprio gli ospiti di Rogora con Vettori. Il viggiù non ci sta e porta la gara in parità, ma Verde mette nuovamente il Gorla avanti di una lunghezza. Nel finale ecco il pari del Viggiù con il definitivo 2-2 che si concretizza.

IL TABELLINO
VIGGIÙ – GORLA MINORE 2-2
Viggiù:
Legnani, Tozzo, Tonoli, Plebani, Nanì, Cracò, Reale, Vanoli, Allegramente, Saggio, Dore S. A disposizione: De Luca, Paganini, Cassani, Filipetto, Granata Allenatore: Saggio
Gorla Minore: Pozzoli, Suigo, Vanzulli, Foglia (18′ st Betti), Guaetta, Trapasso (46′ st La Cognata), Vettori, Cattaneo (31′ st Grandi), Lamperti, Buttini, Verde (46′ st Santi) A disposizione: Conde, Fedeli Allenatore:
Arbitro:
Alessandro Radici della sezione di Varese
Marcatori: Vettori (G), Verde (G), Viggiù, Viggiù
Note: Ammoniti: Dore S. (V), Granata (V), Betti (G)

Roberto Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui