Nel giorno della vittoria del Legnano al “Mari” 1-0 contro il Brusaporto grazie al gol di Staffa nel primo tempo, la nuova società guidata dal patron Enea Benedetto ha voluto presentare, in una conferenza post partita, un nuovo importante elemento inserito nel nuovo organigramma societario lilla., il nuovo Vicepresidente Davide Piccardo.

Di seguito, ecco quanto comunicato dal Legnano Calcio sul proprio sito web.

L’A.C. Legnano 1913 è lieto di annunciare che Davide Piccardo è il nuovo vice Presidente del club lilla. Classe 1982 laureato in Scienze Politiche, è giornalista ed attualmente è direttore responsabile del quotidiano “La Luce” di Milano.

Le sue parole: “Il Presidente Enea Benedetto è un mio carissimo amico e data la mia esperienza nella comunicazione e nel giornalismo, mi ha chiamato per attivare il mio network di relazioni sul territorio a favore del progetto. Lavoreremo sull’internalizzazione del club e sulla comunicazione, in particolare sulle potenzialità che hanno i social network per fare da moltiplicatore”.

Niccolò Crespi
Nella fotografia: Davide Piccardo, al centro, è nella sala stampa del “Mari” insieme a Salvatore Soviero e a Stefano Pianicini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui