Il Legnano Calcio naviga sempre più in un mare mosso e ricco di insidie, non solo per ciò che concerne la classifica, con i lilla al 17^ posto a quota 33 punti e quindi in piena zona playout. Ció che desta grande preoccupazione, però, è la situazione che si respira all’interno della nuova società ma soprattutto del gruppo squadra. Infatti, un gruppo di giocatori lilla aspetta ancora degli stipendi arretrati: così il malcontento cresce nell’ambiente legnanese, con la squadra capitanata da Bardelloni che sta valutando anche l’ipotesi di non presentarsi in campo domenica in segno di protesta.

“Tutto il gruppo è unito, abbiamo deciso di prendere di petto la situazione e far valere i nostri diritti – hanno commentato i componenti della delegazione guidati da Bardelloni–. Molti di noi sono padri di famiglia, questo è il nostro lavoro e per molti l’unica fonte di reddito, non possiamo permetterci di non avere certezze sul nostro futuro.  Se non verrà fatta chiarezza sulle pendenze e non verremo saldati di quanto ci spetta, vogliamo far sapere che domenica prossima potremmo decidere di non scendere in campo. “

“Sinceramente siamo molto in imbarazzo – fanno sapere i giocatori del Legnano –. Diventa difficile chiedere un intervento del fisioterapista o del massaggiatore quando nemmeno loro sono stati pagati. Loro non ci hanno mai fatto mancare nulla, la loro professionalità è davvero encomiabile, però non è possibile andare avanti in questo modo.”

Niccoló Crespi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui