Un gol per tempo e il Varese Femminile centra la quarta vittoria consecutiva nel Girone A d’Eccellenza consolidando la settima posizione a due giornate dalla fine (e la Coppa Italia si avvicina): Albosaggia ko tra le mura amiche 2-0.

Match sicuramente alla portata delle biancorosse che, consapevoli di essere superiori, approcciano la sfida con estrema sicurezza, costruendo con calma e testa le giuste occasioni fino ad arrivare alla finalizzazione di Mauro poco dopo la metà di frazione.

Da lì è gestione: il Varese “rischia” il giusto e a metà ripresa colpisce con Di Iorio mettendo in ghiaccio la sfida. Tre punti importanti che daranno senz’altro morale in vista delle ultime due uscite (Sedriano e Brugherio assolutamente alla portata) e del big match del 5 maggio contro il Lesmo.

IL TABELLINO
ALBOSAGGIA – CITTÀ DI VARESE 0-2 (0-1)
Albosaggia
: Loro, Aldeghi, Osmetti (19′ st Brunalli), Taan Hoa (22′ st Tognini), Ramponi (34′ st Pozzi), Rodigari, Longa (40′ st Pedrazzoli), Landi, Bertini, Scarfoni, Bonetti (34′ st Casari). A disposizione: Zitti, Bigoni, Delle Pulle, Sosio. Allenatore: Costantini
Città di Varese
: Bogni, Vaccaro (41′ st Ceccobelli), Mauro, Savi, Di Giorgio (15′ st Brazzale), Romeo, Vitale, Petruzzi, Zanoncini (2′ st Sessa), Di Iorio (36′ st Gandelli). A disposizione: Meloni, Cappelletti, Laino. Allenatore: Bottarelli
Arbitro
: Anna Frazza di Schio (Luca Zanin di Vicenza – Massimiliano Alvise Quaglia di Mestre)
Marcatori
: pt: 27′ Mauro (V); st: 22′ Di Iorio (V)
Note
Ammoniti: Tran Hoa (A), Petruzzi (V)

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui